Loader

PIM Lessful: la tua macchina di vendita digitale vincente

PIM Lessful: la tua macchina di vendita digitale vincente

Trasformazione digitale e centralità del cliente

Dimenticati le vecchie modalità di vendita.
Dimenticati il vecchio modo di servire i clienti.
Siamo entrati a far parte di una nuova era: l’era delle vendite digitali dove l’esperienza dell’utente è un punto cruciale per il successo.

Molte aziende, che prima erano in ritardo, stanno finalmente comprendendo quanto sia fondamentale la digitalizzazione per sopravvivere in un mercato globale in cui solo chi adotta le nuove tecnologie emerge tra la massa.

Nei prossimi paragrafi scopriremo insieme come dar vita ad una macchina di vendita digitale vincente!

Un’esperienza utente uniforme grazie al PIM Lessful

I clienti sono sempre più attenti all’eticità, alla sostenibilità e alla trasparenza aziendale; è quindi fondamentale stare al passo con le loro aspettative rendendo originale e accattivante l’esperienza utente.

Grazie alla tecnologia PIM, che raccoglie ed organizza tutti i dati e le informazioni di prodotto in un unico repository, sarà possibile garantire ai propri utenti un’esperienza ed una comunicazione uniforme e coerente della propria azienda su tutti i canali (sia digitali che cartacei) disponibili.

L’esperienza omnicanale aumenta i punti di contatto tra azienda e cliente rafforzandone il legame ed incentivando il processo di fidelizzazione.

Il software PIM gioca a tuo favore

Il nostro PIM Lessful sarà in grado di farti ottenere informazioni coerenti e rilevanti sui prodotti/servizi che vendi; Lessful è infatti il software nato ed ideato per organizzare, arricchire e mantenere aggiornato il tuo catalogo prodotti con pochi click.

Creare contenuti avvincenti non è di grande aiuto se poi non è possibile distribuirli in modo veloce ed efficace ai diversi canali di vendita digitali.

Lessful ti consente di inserire, in un’intuitiva interfaccia a foglio di calcolo, tutti i dati di prodotto (tecnici, emozionali, multimediale e specifiche di utilizzo) per garantire ai clienti una descrizione completa e trasparente di ciò che si intente vendere. Potrai adattare i contenuti in base al canale in cui intenderai venderli senza rinunciare alla coerenza tra canali; ad esempio, la vendita sui social tramite Instagram ha requisiti diversi per l’elenco dei prodotti rispetto a un portale di vendita B2B.

Crea il tuo team

Ad ognuno i suoi ruoli e le sue responsabilità! Lavora in modo collaborativo ed organizzato con i tuoi colleghi e assegna compiti e commesse a chi di dovere grazie ad al sistema di accessi personalizzati di Lessful.
L’ideazione di contenuti di prodotto convincenti parte proprio dalla creazione di un team capace di collaborare con motivazione ed impegno per offrire esperienze di prodotto sempre migliori.

 

Parti dal PIM Lessful per costruire la tua macchina di vendita digitale vincente!

Richiedi la tua demo

    do il consensonon do il consenso
    Quiz antispam*

    Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

    Grazie per averci contattato.
    Un nostro responsabile si occuperà di
    richiamarti al più presto.

    News simili