Loader

Eliminare molti costi nascosti grazie al PIM Lessful

Eliminare molti costi nascosti grazie al PIM Lessful

La disorganizzazione cela costi nascosti

Molte aziende rimandano continuamente l’appuntamento con l’organizzazione dei dati di prodotto credendo di non averne bisogno o ritendendo l’investimento troppo impegnativo… così facendo, l’impresa, va incontro ad un ingente numero di costi “nascosti” e indesiderati.

Spesso, nelle aziende, i costi per la gestione delle informazioni di prodotto e per la realizzazione della documentazione tecnica sono nascosti ma… non indifferenti!
Il PIM è una buona soluzione per migliorare questo tipo di situazioni: potrai così organizzare i tuoi dati ottenendo notevoli risparmi!

Tanti dati, un’unica piattaforma

Raccogliere manualmente le informazioni di prodotto presenti su più strumenti e database è sicuramente un’operazione controproducente, non priva di possibili errori e… stressante.
Ripetizioni, frammentazione e difficoltà di accesso alle informazioni importanti non saranno più un tuo problema grazie al PIM Lessful.

Il nostro PIM funge da collettore di dati per semplificarne la raccolta e facilita l’accesso ad informazioni utili per le decisioni strategiche.

Con Lessful potrai tenere al sicuro tutti i tuoi dati in un unico posto per poi distribuirli in qualunque tipo di canale (sia digitale che cartaceo).

Dati sempre catalogati e valorizzati

Ti piacerebbe avere a disposizione un sistema che cataloghi correttamente tutte le informazioni?
Grazie a Lessful disporrai di una piattaforma in grado di organizzare i dati una volta per tutte e potrai così realizzare cataloghi, belli da vedere e facili da leggere, in un batter d’occhio.

Non sprecare altro tempo e denaro ricercando ininterrottamente le informazioni dei tuoi prodotti su mille piattaforme. Investi nella qualità e nell’efficienza, scopri il PIM Lessful e richiedine una DEMO!

Richiedi la tua demo

    do il consensonon do il consenso

    Il tuo messaggio è stato inviato correttamente.

    Grazie per averci contattato.
    Un nostro responsabile si occuperà di
    richiamarti al più presto.

    News simili