Un approccio agile per il tuo catalogo prodotti
Cosa si intende per “approccio agile”? Lo dicono tutti: adottare un approccio agile al tuo business e alla tua attività...
Molte aziende rimandano continuamente l’appuntamento con l’organizzazione dei dati di prodotto credendo di non averne bisogno o ritendendo l’investimento troppo impegnativo… così facendo, l’impresa, va incontro ad un ingente numero di costi “nascosti” e indesiderati.
Spesso, nelle aziende, i costi per la gestione delle informazioni di prodotto e per la realizzazione della documentazione tecnica sono nascosti ma… non indifferenti!
Il PIM è una buona soluzione per migliorare questo tipo di situazioni: potrai così organizzare i tuoi dati ottenendo notevoli risparmi!
Raccogliere manualmente le informazioni di prodotto presenti su più strumenti e database è sicuramente un’operazione controproducente, non priva di possibili errori e… stressante.
Ripetizioni, frammentazione e difficoltà di accesso alle informazioni importanti non saranno più un tuo problema grazie al PIM.
Lessful funge da collettore di dati per semplificarne la raccolta e facilita l’accesso ad informazioni utili per le decisioni strategiche.
Con il PIM potrai tenere al sicuro tutti i tuoi dati in un unico posto per poi distribuirli in qualunque tipo di canale (sia digitale che cartaceo).
Ti piacerebbe avere a disposizione un sistema che cataloghi correttamente tutte le informazioni?
Grazie a Lessful disporrai di una piattaforma in grado di organizzare i dati una volta per tutte e potrai così realizzare cataloghi, belli da vedere e facili da leggere, in un batter d’occhio.
Non sprecare altro tempo e denaro ricercando ininterrottamente le informazioni dei tuoi prodotti su mille piattaforme. Investi nella qualità e nell’efficienza, scopri la soluzione Lessful (basata sul software PIM On Page®) e richiedine una DEMO!